L’aspetto più importante da considerare è l’evoluzione del ruolo del perito in un mercato divenuto più dinamico e complesso.
Diventa sempre più cruciale capire quali siano le esigenze dei nuovi clienti, affiancarli ed offrire un servizio (e non più un singolo prodotto) di alta qualità e specifico.
Il perito non deve essere un semplice consulente, ma deve trasformarsi in un partner che segua il cliente in un momento delicato come è quello in cui avviene un sinistro.
La nostra filosofia

Per costruire una relazione di fiducia tra assicurato, perito e compagnia assicurativa è necessario che gli scambi di informazioni siano chiari e facilmente comprensibili anche da coloro che non sono addetti ai lavori.
Favorire la collaborazione tra agenti, provider e compagnie diventerà di vitale importanza per dare un servizio di alto livello al cliente e rimanere competitivi.
Seguire il sinistro dalla nascita al ripristino della struttura e/o dell’attività rappresenta il vero valore aggiunto che può davvero fare la differenza per mettere il cliente sempre più al centro. Ed è questo l’aspetto che, più di ogni altro, è la carta vincente nei prossimi anni.